La Micosi nelle Unghie oggi fa meno paura!

person Pubblicato da: Solotudonna

Dai Laboratori Solotudonna due prodotti rivoluzionari per prevenire e trattare (quando si ha necessità di una soluzione estetica)* l’unghia con onicomicosi. 

Myco Gel associato al Prenail Antimicotico 4in1 grazie alla composizione unica, ricca di principi attivi, riduce l'insorgenza di fattori che favoriscono lo sviluppo di funghi e batteri.

Indispensabile per le pedicure e ideale per le manicure di tutti quei soggetti che frequentano ambienti caldo-umidi e comuni, come palestre e piscine, che rappresentano un ottimo terreno di proliferazione dei funghi. 

Ingredienti Attivi:

  • Ascendazolo - antisettico, antibatterico e fungicida a lento rilascio, permette un azione protettiva e curativa.
  • Climbazolo: elimina la crescita dei lieviti e della micosi, allevia il prurito, distrugge le cellule già colpite dall’infezione e impedisce la formazione di nuove colonie batteriche.
  • Piroctone Olamine - riduce l'incidenza di fattori che portano allo sviluppo della tigna sull’unghia.
  • Estratto di Faex - estratto dal lievito di birra, ricco di vitamine (biotina, acido folico), acido pantotenico e aminoacidi, compresi gli aminoacidi solforici - metionina. Inoltre, ha effetti antinfiammatori, antibatterici, antisettici e lenitivi;
  • Undecylenamide DEA - svolge attività fungistatica e fungicide elevate. Inibisce lo sviluppo su micelio e spore.


*E’ sempre consigliabile non trattare unghie con Micosi, invitare alla visita dal medico, che valuterà lo stato dell’unghia e la cura più idonea.
  Myco Gel e Prenail Antimicotico non sono farmaci, svolgono un ruolo di prevenzione riducendo lo sviluppo di funghi e batteri.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
e resta aggiornata su novità e promozioni
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento