Lo smalto semipermanente fa male? Scoprilo adesso!

person Pubblicato da: Solotudonna

Lo smalto semipermanente fa male? 

Provate a cliccare su un motore di ricerca “unghie rovinate da smalto semipermanente”: vi si apriranno diversi forum con testimonianze di chi l’ha provato e non è rimasta proprio soddisfatta. Di seguito una raccolta dalla rete:

«Ma anche a voi dopo il semipermanente si sono rovinate tantissimo le unghie?! Io l’ho portato da dicembre fino alla settimana scorsa e ora le mie unghie sono a dir poco pietose!»,

«Ho fatto per tre mesi la ricostruzione col gel alle mie unghie, l’altro ieri ho deciso di toglierlo, ma mi son resa conto di avere delle unghie debolissime, che si sfaldano tutte, mi fanno rabbrividire di dolore, morale al posto delle unghie ho 10 fogli di carta velina»,

«Tragedia dopo ricostruzione! Mi ritrovo con alcune unghie con ancora tracce di gel e colla, ma quel che è peggio ho tre unghie spaccate!!! Una tortura! Sono tutte fragilissime, ma indice, medio e anulare destro sono distrutte! Spaccate in verticale fino a quasi metà… sono avvilita»,

«Ho deciso di togliere il gel alle unghie dopo alcuni mesi e ora sto impazzendo perché le mie unghie sono assolutamente rovinateee!!!».

Quindi Lo smalto semipermanente fa male?

No!!! Lo smalto semipermanente non fa male, è l'operatore non preparato che può danneggiare l'unghia naturale durante l'applicazione e la rimozione. Certamente affidarsi a un prodotto di qualità utilizzato da una professionista può fare la differenza sulla salute delle unghie.

Solotudonna si è sempre distinta, dal suo esordio sul mercato, con prodotti unici con formule esclusive, mirati al rispetto dell’unghia e alle performance elevate.

Perché lavorare sulle unghie non è uno scherzo?

Altro obbiettivo posto dall’azienda è quello di formare gli operatori del settore, specializzandoli in un settore dove non c’è spazio per l’improvvisazione. Negli ultimi anni grazie al Percorso Formativo Solotudonna Academy, diverse centinaia di ragazze hanno trovato una collocazione di rilievo nel Mondo del Nails. Quello delle unghie è un settore in continua crescita, ma per realizzare il sogno di diventare operatrice del Nails impone sacrifici, un’ottima preparazione professionale che dia non solo competenze tecniche ma anche relative alla gestione burocratica del lavoro e del rapporto e gestione dei clienti. Distinguersi per non Estinguersi!

Quali sono le sostanze potenzialmente pericolose?

Se lo smalto semipermanente è formulato correttamente non rovina le unghie e non ci sono rischi né per l’operatrice né per la cliente. In particolar modo Solotudonna ha posto attenzione nel realizzare prodotti esenti da sostanze dannose e o ritenute pericolose per la salute. I prodotti non contengono Formaldeide, Canfora, Toluene, TPP, Etil Tosilamide, Xilene e MIT. L’intera produzione è priva di Nichel e altri metalli pesanti, priva di acidi, rispettosa dell’unghia e utilizzabile anche da chi soffre di allergie. Le formulazioni controllate della linea permettono un uso tranquillo da parte della professionista onicotecnica, per la realizzazione di una ricostruzione unghie o semipermanente anche se il consumatore è in stato gestazionale.

Desideri qualificarti nel Mondo Nails? Approfondisci l’argomento 

Chiedi una consulenza gratuita e senza impegno chiama allo 0922180222 o 3289241204

Acquista Semipermanenti Sicuri

Acquista Gel da Ricostruzione Sicuri

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
e resta aggiornata su novità e promozioni
Potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento